Nuovi quadrilocali con grande giardino

A Rezzato, in zona centrale e comoda ad ogni servizio, Altavista Immobiliare propone, un nuovo progetto abitativo di sole sette unità.
Il progetto nasce come risposta al tema dell'abitare contemporaneo. Concentrandosi sui bisogni della famiglia, i sette appartamenti, garantiscono il miglioramento dei confort ed un eccellente qualità di vita.
Questo risultato è stato ottenuto da un'attenta riflessione sugli spazi indispensabili per le famiglie del terzo millennio, che ha portato alla scelta del quadrilocale quale taglio standard.
Al contempo abbiamo previsto la possibilità di estendere il proprio spazio abitato anche all'esterno delle "mura di casa", con ampie logge e giardini al piano terra e vivibili e luminose terrazze al piano primo. L'orientamento rispetto al sole e la disposizione interna degli appartamenti sono studiati in modo da offrire luminose zone giorno durante tutto l'anno. L'elemento architettonico del muro, realizzato con l'utilizzo di pietre locali, soddisfa molteplici necessità tra le quali: la divisione tra le proprietà, la privacy dell'outdoor living delle sette unità abitative ed il controllo del soleggiamento estivo.
Questo elemento, unito alla componente del verde si pone in dialogo, e crea una perfetta armonia tra l'edificio e l'ambiente circostante.
Finiture di grande pregio, il rispetto all'ambiente scegliendo una classe energetica di basso consumo e le spaziose autorimesse sono pronto a soddisfare le richieste più esigenti.
Quadrilocali al piano terra con giardino a partire da € 345.000,00.

 

Altavista Immobiliare Rezzato

Altavista Immobiliare Rezzato

Casamolinettodimazzano.it

Fox Group srl